E’ passata soltanto una settimana e sono di nuovo in macchina…wowww che belli questi periodi dove si corre sempre…un po’ come andare a lavorare eheh.

Siamo allo sprint AltaValpolcevera dove si passa dalle prove lunghe del TRA ai 3 km di questa gara, diciamo che non c’è nemmeno il tempo di scaldarsi un attimo che tutto è finito. Va bhè dai stesso impegno e stessa voglia ad ogni gara….Arrivo a Genova il venerdì sera giusto per fare 1 passaggio sulle prove (ogni tanto impegni di lavoro mi portano via tempo). Bhè le prime 2 p.s. non sono poi così male ma la terza in mezzo alle case mi sembra un po’ un azzardo…

Ok è ora di andare a dormire…agriturismo a 20 km, posto magnifico e temperatura giusta per prendere sonno. Oh cavolo…ma non sono solo in appartamento…c’è anche Cristina con la naviga Eleonora (stanze divise sia chiaro), bhè la serata trascorre con un po’ di chiacchere sulle proprie esperienze rallystiche…ma ahimè sono le 2.30, forse è ora di andare a nanna non pensate???

Sveglia tranquilla al mattino tanto si inizia a verificare dalle 12.30, controllo dei documenti e via ad attaccare i numeri…per questa gara c’è stato uno scambio di equipaggi. Io correrò con il presidente della mia Scuderia mentre Storace con il suo ex naviga. La macchina è una 206 A7 della Sportex, molto ben curata e con un gran motore. Lavorando un po’ sull’assetto si può fare un’auto molto competitiva. Ecco si parte, davanti a me per tutta la gara la bella naviga di Viglizzo. Vuole starmi davanti anche come tempi e penso non le riesca molto difficilmente. Primo 3 prove, riordino e uno sguardo alla classifica…siamo 2° di A7 dietro ad uno scatenato Romagnoli. Assistenza, qualche modifica e si riprende il secondo giro. Pultroppo l’ultima prova non viene disputata causa l’incidente accorso il passaggio precedente. Così tutti all’arrivo ma come si dice: “le gare finiscono sul palco”…proprio nell’ultimo trasferimento si rompe il motore…siamo fermi. Addio 2° posto e non ci resta che chiamare l’assistenza per farci venire a recuperare…Alla prox avventura